Vi posso dire, che li ringrazio, ora faccio quello che volevo: aiuto donne, mamme a trovare la forza, per affrontare paure, motivarle a non arrendersi, che sia la malattia, la voglia di superare i propri limiti e scrivo, che è quello che desideravo, ma soprattutto sono mamma e moglie felice.
Il mio corpo è rinato e io sono ringiovanita, ovviamente, le amiche allontanate, sono quelle che conoscete anche voi: spiano la vostra vita sui social, “rosicano” ma un commento o parola carina, nemmeno se le paghi.
Essere felice ha un prezzo, io l’ho strapagato, non importa, sapere che non tutte nascono fortunate, arrivare ad esserlo è una lotta e sapere che ogni giorno contribuisco in questo mi fa stare bene, finalmente.
Mari
Disclaimer
I dettagli sui nomi degli ospedali o dei professionisti, vengono omessi o modificati dalla redazione per evitare ogni relazione con gli specifici punti nascita. I contenuti scelti sono tratti dai raccolti nel forum di Mammole o pervengono direttamente alla redazione segreteria[at]mammole.it e la pubblicazione viene rilanciata su tutta la rete del network, che è costituita da centinaia di pagine FB dei vari ospedali locali. I racconti non possono essere pertanto riconducibili a nessun luogo di nascita preciso, la pubblicazione sulla pagina del singolo reparto non lo identifica come un evento avvenuto nella specifica struttura.