Dopo qualche spinta, mi volto verso le ostetriche (tra l’altro due angeli che mi hanno supportata tantissimo e aiutata
tantissimo, vista la mia stanchezza e la sofferenza) e dico: “Io non ce la faccio più, non riesco!”.

Mi dicono: “si vede la testa, ci siamo quasi, forza che tra poco vedrai la tua piccola!”. Mi tenevano la mano e mi rassicuravano.

Ero distrutta ma ho dato qualche altra spinta e, alle 00:45 del 17 giugno, nasce Matilde: 3,950 Kg di amore!
Devo ringraziare le ostetriche che sono state eccezionali nel darmi la forza e aiutarmi a completare un parto faticoso ma bellissimo.

Per chi può fare un parto naturale, dopo quella fatica e il dolore, vedere il proprio bimbo/a fa dimenticare tutto lo sforzo fatto; perché la gioia più grande è quando li appoggiano a te sul petto e tu li incontri per la prima o la seconda, per alcuni la terza, l’amore della tua vita!

Questo è il mio parto.

Nicoletta

 

Disclaimer
I dettagli sui nomi degli ospedali o dei professionisti, vengono omessi o modificati dalla redazione per evitare ogni relazione con gli specifici punti nascita.
I contenuti scelti sono tratti dai raccolti nel forum di Mammole o pervengono direttamente alla redazione segreteria[at]mammole.it e la pubblicazione viene rilanciata su tutta la rete del network, che è costituita da centinaia di pagine FB dei vari ospedali locali. I racconti non possono essere pertanto riconducibili a nessun luogo di nascita preciso, la pubblicazione sulla pagina del singolo reparto non lo identifica come un evento avvenuto nella specifica struttura.

 

scrivi-tuo-racconto-parto

 

racconti-parto-banner

Facebook Comments
171 Shares
171 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap