La dilatazione procede bene. l’ostetrica mi propone di entrare in acqua, accetto!
Bellissimo, consiglio a tutte di provare.
Avrei tanto voluto partorire in acqua, ma non ci sono riuscita: le contrazioni sono quasi del tutto passate, una volta entrata, e non sentivo la necessità di spingere. Dopo circa 2 ore abbondanti in acqua sono uscita e mi ci è voluta una goccia di ossitocina per far ripartire il tutto (non disperate, capita, ma vale la pena provare).
Qualche spinta da semiseduta sul lettino con le maniglie ed è nato.
Vittorio.
Un’emozione indescrivibile, bellissima, già non ricordavo più il dolore appena l’ho visto. Nel complesso, il dolore quello forte forte, è durato un oretta circa.. Non ne sono per niente scioccata lo rifarei subito!
Auguri a tutte
Ester
Disclaimer
I dettagli sui nomi degli ospedali o dei professionisti, vengono omessi o modificati dalla redazione per evitare ogni relazione con gli specifici punti nascita.
I contenuti scelti sono tratti dai raccolti nel forum di Mammole o pervengono direttamente alla redazione segreteria[at]mammole.it e la pubblicazione viene rilanciata su tutta la rete del network, che è costituita da centinaia di pagine FB dei vari ospedali locali. I racconti non possono essere pertanto riconducibili a nessun luogo di nascita preciso, la pubblicazione sulla pagina del singolo reparto non lo identifica come un evento avvenuto nella specifica struttura.