La mia Letizia si era incanalata per bene e si vedeva la testa ma ogni volta che davo la spinta la testa usciva ma poi rientrava.
Con una bella spinta riesco a far uscire la testa e la piccola inizia già a piangere ancora con il corpo dentro di me.

Chiedo all’ostetrica di tirarla fuori perché io sono sfinita e non riesco più a spingere. Ecco allora che interviene la ginecologa e mi dà la forza per preparare l’ultima spinta. Ed ecco che alla 4.05 nasce la mia Letizia con i suoi 3,1kg per 51 cm.

In sole 6 ore la mia gioia immensa è nata nonostante tutto lo stress e l’ansia da Covid l’ospedale è riuscito a farmi sentire a mio agio con un parto del tutto naturale.
Grazie mille

Erika

 

Disclaimer
I dettagli sui nomi degli ospedali o dei professionisti, vengono omessi o modificati dalla redazione per evitare ogni relazione con gli specifici punti nascita.
I contenuti scelti sono tratti dai raccolti nel forum di Mammole o pervengono direttamente alla redazione segreteria[at]mammole.it e la pubblicazione viene rilanciata su tutta la rete del network, che è costituita da centinaia di pagine FB dei vari ospedali locali. I racconti non possono essere pertanto riconducibili a nessun luogo di nascita preciso, la pubblicazione sulla pagina del singolo reparto non lo identifica come un evento avvenuto nella specifica struttura.

 

scrivi-tuo-racconto-parto

racconti-parto-banner

Facebook Comments
324 Shares
324 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap