Mi fanno malissimo le anche, mi sento come se mi si stessero spezzando… ho bisogno di un attimo di respiro per recuperare… anche papà lo dice alle ostetriche che anche in gravidanza mi facevano male le anche.

Poi avvicinano il carrello pediatrico, penso che forse ci siamo e poi mi dicono che si vede la tua testina e se ti voglio toccare… rispondo di sì, metto la mano sotto e sento la tua testolina calda e viscida, sento che esisti davvero e adesso ci credo che manca davvero poco….

Papà dice che da questo momento mi sono trasformata in una leonessa, mi sono aggrappata forte alle mie cosce, e a papà , e ho iniziato a spingere con una forza incredibile…
Non so da dove arrivi tutta questa forza, ma so che se spingo forte adesso nasci davvero, e so che voglio vederti e abbracciarti….a qualsiasi prezzo, anche al prezzo di un dolore lancinante fortissimo insopportabile immenso, fino a ora avevo pensato “quando cavolo finisce tutto questo dolore ???!!!”

Mentre adesso penso “ci siamo! Datemi mio figlio che lo voglio abbracciare!!!”
Non so di preciso per quanto ho spinto, mi sembra che da quando ho toccato la tua testolina siano bastate poche spinte anche se intensissime…. poi esce la tua testa e subito dopo velocissimo il tuo corpo…

 

Ti mettono sopra la mia pancia… [SEGUE]

 

Facebook Comments
4.7K Shares
4.7K Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap