Chiedo aiuto!
Poi la tua testolina si vede, l’ostetrica mi abbraccia, babbo mi guarda e mi dice “è qui! Un’ultima bella spinta e ce la fai! Mi da la forza, urlo come non avrei mai creduto di fare.

Ore 12:36, appena 25 minuti dopo.
Attaccata al mio seno destro una piccola di appena 2.340kg con lunghi capelli neri. Il dolore è passato subito. È stato un parto veloce,intenso e stupendo..che mi emoziona ad ogni ricordo e che rifarei altre mille volte!

Grazie alla nostra stupenda ostetrica Letizia.
Grazie babbo, senza te non ce l’avrei mai fatta!
Benvenuta nella nostra favola piccola Elettra Bianca.

 

Disclaimer
I dettagli sui nomi degli ospedali o dei professionisti, vengono omessi o modificati dalla redazione per evitare ogni relazione con gli specifici punti nascita.
I contenuti scelti sono tratti dai raccolti nel forum di Mammole o pervengono direttamente alla redazione segreteria[at]mammole.it e la pubblicazione viene rilanciata su tutta la rete del network, che è costituita da centinaia di pagine FB dei vari ospedali locali. I racconti non possono essere pertanto riconducibili a nessun luogo di nascita preciso, la pubblicazione sulla pagina del singolo reparto non lo identifica come un evento avvenuto nella specifica struttura.

 

 

scrivi-tuo-racconto-parto

 

racconti-parto-banner

Facebook Comments
3.6K Shares
3.6K Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap