Alle 12.48 è nata la mia prima bimba, un parto in acqua veloce dove la tranquillità è stata la mia forza.
Sono rimasta lì qualche minuto ad osservare quella minuscola creatura, assomigliava tantissimo sia a me che a mio marito.
Era tutto meraviglioso. Mi avevano raccontato diverse esperienze di parto.
Io me ne ero fatta un’idea completamente diversa, ho sempre pensato al peggio. Non avrei mai immaginato questa esperienza.
Siamo usciti dalla vasca.
Io ho sempre tenuto la mia bimba in braccio. Ci adagiamo nel lettino a riposare, da sole, io e lei. È stato tutto meravigliosamente bello, ringrazio di cuore le ostetriche che ci hanno seguito.
Anna
Disclaimer
I dettagli sui nomi degli ospedali o dei professionisti, vengono omessi o modificati dalla redazione per evitare ogni relazione con gli specifici punti nascita.
I contenuti scelti sono tratti dai raccolti nel forum di Mammole o pervengono direttamente alla redazione segreteria[at]mammole.it e la pubblicazione viene rilanciata su tutta la rete del network, che è costituita da centinaia di pagine FB dei vari ospedali locali. I racconti non possono essere pertanto riconducibili a nessun luogo di nascita preciso, la pubblicazione sulla pagina del singolo reparto non lo identifica come un evento avvenuto nella specifica struttura.