Il mio compagno, sempre presente, mi convince che questa sarebbe stata la spinta giusta.
Ci provo, ebbene sì ecco che esce la testa, ero felicissima, ancora una spinta e esce tutta la mia bimba.
Me la danno in braccio, piango e le dico che mai avrei immaginato di avere una bambina così bella e che non riuscivo più ad aspettare quanto era tanta la voglia di conoscerla.
Il papà ed io eravamo sorpresi da questa creatura meravigliosa.
Alle 12:50 è nata Eleonora.
Lei ha voluto fare questo regalo alla festa del papà, nascere dieci giorni prima.
I nonni paterni, durante la festa del papà in asilo, acquistarono dei biglietti della lotteria e vinsero una bicicletta.
I giorni seguenti ci furono dei problemini ma si sono risolti tutti per il meglio.
Eleonora è sana e oggi mamma e papà non immaginano la loro vita senza di lei.
Il 18 luglio è stato un anno esatto dal giorno il cui l’anno scorso effettuai il test di gravidanza.
L’anno scorso alla sagra del paese vincemmo una cesta di prodotti alimentari e quest’anno il 18 luglio la nonna ha vinto il primo premio: una crociera.
Tutte fatalità.
Alice
Disclaimer
I dettagli sui nomi degli ospedali o dei professionisti, vengono omessi o modificati dalla redazione per evitare ogni relazione con gli specifici punti nascita.
I contenuti scelti sono tratti dai raccolti nel forum di Mammole o pervengono direttamente alla redazione segreteria[at]mammole.it e la pubblicazione viene rilanciata su tutta la rete del network, che è costituita da centinaia di pagine FB dei vari ospedali locali. I racconti non possono essere pertanto riconducibili a nessun luogo di nascita preciso, la pubblicazione sulla pagina del singolo reparto non lo identifica come un evento avvenuto nella specifica struttura.