Il mio desiderio come mamma e come psicologa è quello di far conoscere.
Io credo che ogni donna debba poter scegliere se allattare o meno il proprio figlio al seno e per quanto tempo ma la possibilità di scegliere davvero consapevolmente è data dalla possibilità, secondo me, di conoscere.
E con questo chiudo il mio racconto… altrimenti mi dilungo troppo.
Grazie per avermi dato l’occasione con questo “compito” di rievocare tutti questi ricordi che poi sono la trama alla base della motivazione a partecipare a questo corso.
Ringraziamo Irene che ha partecipato alla formazione di Mammole in Peer Supporter dell’Allattamento.
Disclaimer
I dettagli sui nomi degli ospedali o dei professionisti, vengono omessi o modificati dalla redazione per evitare ogni relazione con gli specifici punti nascita.
I contenuti scelti sono tratti dai raccolti nel forum di Mammole o pervengono direttamente alla redazione segreteria@mammole.it e la pubblicazione viene rilanciata su tutta la rete del network, che è costituita da centinaia di pagine FB dei vari ospedali locali.
I racconti non possono essere pertanto riconducibili a nessun luogo di nascita preciso, la pubblicazione sulla pagina del singolo reparto non lo identifica come un evento avvenuto nella specifica struttura.